Ecco la MV Agusta Brutale 675

Svelata la nuova naked tre cilindri italiana
Ecco la MV Agusta Brutale 675

4 nov 2011

MV Agusta ha svelato la nuova Brutale 675, una moto che ricalca gli stilemi di successo della sorella maggiore rispecchiandone la forte identità e performance, ma aprendo il mercato a nuovi clienti.

Un progetto innovativo, esclusivo, ma anche “a portata di mano” per appassionati di qualsiasi esperienza. Una moto nata per soddisfare tutti i clienti, da coloro che la utilizzano quotidianamente a chi ci va in pista, MV Agusta Brutale 675 è in grado di affrontare qualsiasi situazione regalando autentico piacere di guida ed emozioni tipicamente MV Agusta.

Leggera, agile, con 115 CV, MV Agusta Brutale 675 ha un motore innovativo e sfrutta soluzioni tecniche avanzate. Il nuovissimo tre cilindri in linea, derivato direttamente da quello della F3, ottiene il record di compattezza e vanta soluzioni tecniche uniche come l’albero motore controrotante, soluzione utilizzata fino a oggi solo in MotoGP e l’evoluta gestione elettronica con sistema MVICS (Motor & Vehicle Integrated Control System), un sistema Full Ride by Wire multimappa integrato al controllo di trazione. La potenza (115 CV a 12.500 giri) si accompagna a un’erogazione formidabile a tutti i regimi e a una coppia degna di una maxi. La ciclistica, come da tradizione MV Agusta, non trova rivali nella categoria. Il suo telaio misto traliccio/alluminio offre rigidità da riferimento.

Solo 163 kg a secco. Grazie alla sua leggerezza MV Agusta Brutale 675 consente di appagare anche il motociclista più smaliziato. Le sue doti di maneggevolezza e le prestazioni del suo motore la rendono una moto in grado di accompagnare il suo proprietario dai primi metri su due ruote alla completa maturità motociclistica.
MV BRUTALE bianca  laterale DX. 037

Ecco le caratteristiche principali di MV Agusta Brutale 675:
- Motore tre cilindri in linea ultracompatto con albero motore controrotante
- Tecnologia MVICS (Motor & Vehicle Integrated Control System)
- Controllo di trazione regolabile su 8 livelli
- Telaio scomponibile traliccio/alluminio a elevata rigidità torsionale
- Monobraccio posteriore con ammortizzatore Sachs regolabile nel precarico
- Forcella a steli rovesciati da 43 mm
- Freni racing con pinze anteriori radiali
MV BRUTALE rossa  part. 030

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dentro il sogno SBK: in sella alla BMW M 1000 RR di Razgatlioglu

L’abbiamo guidata per pochi giri, ma ci è rimasta addosso: dietro il numero 1 sul cupolino, una macchina da guerra ma godibile anche da chi non è... campione del mondo

Polini: il risveglio del quattro tempi

ll kit con tre livelli di personalizzazione, montato sull’Aprilia SXR 50, abbiamo sperimentato le differenze in accelerazione, ripresa e velocità massima
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi