Triumph Happy Hours

Tre serate in cui le concessionarie rimarranno aperte fino alle ore 23
Triumph Happy Hours

1 apr 2010

Triumph lancia i Triumph Happy Hours, tre serate nei giorni 15, 22 e 29 aprile, in cui le concessionarie rimarranno aperte fino alle ore 23, se non oltre per dare modo a tutti di entrare a far parte del mondo Triumph offrendo loro un aperitivo, presentand la gamma 2010 e la possibilità per chi volesse di provare le moto.

Le concessionarie che aderiranno al Triumph Full Demo Program, rimarranno aperti oltre l'orario di chiusura normale offrendo la loro disponibilità a mettere a disposizione le loro moto per farle provare ai clienti.

Non è finita qui, verrà estratto un fortunato vincitore tra tutti colore che acquisteranno almeno 50 euro in abbigliamento Triumph, premiandolo con una splendida Street Triple.

Tutti i dettagli del concorso e l’elenco delle concessionarie che aderiscono agli HappyHours sono disponibili sul sito ufficiale di www.triumph.it


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage

Suzuki, la GSX-R non smette di correre: dal Mondiale SBK all’EWC, 40 anni in pista e su strada

Durante il weekend della 8h di Suzuka Black, Linfoot e Masson hanno tolto i veli all'aggiornamento della Casa di Hamamatsu per la sua nuova maxi con motore 4 cilindri in linea
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi