La Gladius vince il “Good Design Awards”

Premiata la bicilindrica naked Suzuki
La Gladius vince il “Good Design Awards”

Pubblicato il 18 gennaio 2010, 09:43

Suzuki Gladius, la naked bicilindrica di casa Suzuki, si è aggiudicata in Giappone il premio “Good Design Award” (categoria moto), prestigioso riconoscimento dato dalla Japan Industrial Design Promotion Organization (JIDPO). Si tratta del coronamento di una moto di successo, la Gladius, presentata in Italia nel 2009, con il suo telaio a traliccio, dalle linee sportive e fluide, la cura nei dettagli ed un look decisamente alla moda, si è conquistata un elevato consenso tra i motociclisti più appassionati e i neofiti.

La gamma 2010 si arricchisce di due nuove eleganti livree, il grigio ed il nero/rosso, che vanno ad affiancarsi alle già esistenti colorazioni blu met/bianco perlato, nero/verde, rosso ciliegia/bianco perlato e nero. Invariati, invece, i contenuti tecnici che la rendono il mezzo perfetto per un utilizzo quotidiano, adattandosi ad ogni stile di guida grazie alla sua maneggevolezza, comfort e facilità di utilizzo. Non è la prima volta che Suzuki ottiene tale riconoscimento. A titolo esemplificativo: nel 2003 con lo scooter Burgman 650, nel 2005 con la compatta Swift e nel 2006 con la naked GSR.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage