Finale Champions, Valentino Rossi: "Inter, occhio ai gufi"

Dal paddock del Paul Ricard, dove è impegnato nel GT World Challenge Europe, il Dottore ha parlato della finalissima contro il Manchester City

Finale Champions, Valentino Rossi: "Inter, occhio ai gufi"
© MotoGP

Christian CaramiaChristian Caramia

Pubblicato il 3 giugno 2023, 10:02

Valentino Rossi è in Francia, per partecipare al terzo appuntamento stagionale del GT World Challenge Europe, ma non perde di vista la sua squadra del cuore, l’Inter, che sabato 10 giugno sarà impegnata nella Finale di Champions League contro il Manchester City.

Finale Champions, Valentino Rossi spinge l'Inter


Dal paddock del Paul Ricard, dove sabato sera alle 18 prenderà parte alla 1000 km di Le Castellet, il nove volte iridato nel Motomondiale ha commentato così il prossimo impegno della formazione guidata da Simone Inzaghi. “La Finale di Champions? Sono già tesissimo – ha detto il #46 ai microfoni di Sky Sport – non me l’aspettavo, invece i ragazzi dell’Inter sono stati bravissimi”. I favori del pronostico sono tutti per il City di Guardiola: “Sulla carta partiamo sfavoriti, ma vuol dire anche che avremo meno pressione. Staremo a vedere”.

Manchester City-Inter, le parole di Valentino Rossi


La Finale di Champions League coinciderà con il weekend del Gran Premio d’Italia, dove il pesarese sarà presente per seguire i ragazzi della VR46, ma senza perdere di vista la partita dell’anno: “Bisogna capire dove la guarderò. Sabato sarò al Mugello, ma mi piacerebbe guardarla da casa, perché ho sempre seguito le partite nello stesso posto, con le stesse persone".

Non tutti gli uomini della squadra di Rossi, infatti, sostengono i nerazzurri, e Valentino non rinuncia a un pizzico di scaramanzia: "Nel nostro team ci sono 2-3 juventini che gufano, quindi bisognerà capire non solo dove, ma anche con chi guardarla” ha scherzato il Dottore per concludere.

SBK Misano: gli orari tv Sky e TV8

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Marquez come Messi e non solo: il dolce risveglio con il trofeo

Marc ha emulato ancora una volta il suo idolo, rievocando anche tante immagini del passato, che accomunano diversi grandi campioni dello sport

Nasce la “Fondazione Luca Salvadori”

Ad annunciarlo è stato il papà Maurizio. Lo scopo è quello di sostenere i piloti vittime di incidenti in pista e strada e le loro famiglie