Temi caldi
Casey Stoner attacca Lewis Hamilton: "Sei ridicolo"
Il due volte iridato della MotoGP ha criticato l'abbigliamento del pilota Mercedes durante il weekend del Gran Premio F1 a Miami
Christian Caramia
Pubblicato il 10 maggio 2023, 09:12 (Aggiornato il 10 maggio 2023, 10:40)
Casey Stoner contro Lewis Hamilton. No, non si tratta di un crossover tra MotoGP e F1 che vede i due sfidarsi in pista, ma di una contrapposizione social tra la leggenda del Motomondiale e il sette volte campione del Mondo delle quattro ruote, avvenuta a margine del recente Gran Premio di Miami.
Casey Stoner contro Lewis Hamilton
Infatti, il GP statunitense ha fatto tanto parlare non tanto per l'azione in pista, ma per quanto avvenuto nel paddock nei giorni prima e dopo la gara, una cornice che ha reso il Gran Premio un evento hollywoodiano più che un appuntamento motoristico.
A Miami abbiamo visto sfilare - nel vero senso della parola - attori, stilisti, influencer, registi, cantanti, e chi più ne ha più ne metta. Un clima che ha "influenzato" i piloti stessi, Lewis Hamilton su tutti, ormai conosciuto per i suoi look stravaganti: nella giornata di domenica, il campione della Mercedes non si è smentito e si è presentato in autodromo con una tuta viola, ricoperta di paillettes e firmata dallo stilista Rick Owens.
Casey Stoner senza misure su Lewis Hamilton
Un look molto originale, che ha suscitato la reazione social di Casey Stoner: "Ma che diavolo, Lewis. Sei semplicemente ridicolo" è il commento del due volte iridato, scritto sotto un reel dell'account ufficiale della F1 che immortala Hamilton arrivare in circuito indossando la stravagante tuta. Un commento che non è passato inosservato, suscitando negli utenti Instagram sia approvazione che disappunto: in molti, infatti, hanno difeso il #44, sottolineando che ognuno può vestirsi come vuole.
Di sicuro, Casey Stoner non è tipo da amare il politicamente corretto, e anche stavolta non ha scelto le mezze misure per esprimersi.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
