Prima gara della Stock 600 e già un italiano protagonista. Ad Aragon, Marco Faccani ha vinto in solitaria con un distacco di due secondi e sei decimi sul compagno di squadra Andrea Tucci. Faccani, diciannovenne di Ravenna ha preso il largo sugli avversari nella prima metà di gara, lasciando agli altri la battaglia per le rimanenti posizioni sul podio.
Tucci, dal canto suo, è uscito vincitore da una battaglia a cinque con l’olandese Wayne Tessels, il finlandese Niki Tuuli, l’ucraino Ilya Mikalchik e due italiani Luca Salvadori e Stefano Casalotti).
Lottava per il podio Federico Caricasulo ma è stato squalificato per non aver eseguito un ride through, impostogli dalla Direzione Gara.
I tempi
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini
A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.