Il Bike Service Racing Team ritorna sulla scena internazionale in pianta stabile. Dopo avere partecipato per anni alle varie competizioni europee ad al Mondiale Supersport conquistando ottimi risultati, nel 2013 ha fornito assistenza tecnica ad un altro team ed ha gareggiato nel CIV. Dopo un anno di transizione il team di Stefano Morri si presenta al via del Superstock 600 FIM European Championship, nell ambito del Mondiale Superbike.
Il Bike Service è sempre stato un team di riferimento per giovani, li ha aiutati e valorizzati. Nel 2012 ha schierato nell Europeo Stock 600 Franco Morbidelli, oggi astro nascente del Mondiale Moto2.
Per la stagione 2014 il Bike Service Racing Team ha scelto come primo pilota il ravennate Michael Canducci, classe 1997, che gareggerà in sella alla Kawasaki preparata dallo staff tecnico riminese. Il team prevede di schierare un secondo pilota ancora da definire e sta lavorando per partecipare al Campionato Spagnolo Moto2, il prestigioso CEV.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
La rinascita di Masia: “Senza questa chance in SSP, ora guarderei le gare da casa”
Jaume ha chiuso la stagione al terzo posto con due vittorie: “Chiudere come miglior Ducati è stato fantastico. La Moto2? A volte le cose non dipendono solo dai risultati”
SBK, Suzuki pronta al ritorno: team Alstare di Francis Batta al lavoro con Kagayama e Corser
Assieme alla Casa di Hamamatsu, la storica e vincente formazione belga parla del 2027: GSX-R 1000 e due piloti seguiti nel box da Yukio, Troy coach per i giovani talenti americani
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.