Superstock: intervento ok per Marino

Infortunato nelle qualifiche della Superstock 1000, Florian Marino ha riportato fratture alla gamba destra e una frattura al bacino. Ne avrà per 3 mesi.
Superstock: intervento ok per Marino

18 apr 2016

Durante la sessione di qualifica della Superstock 1000, Florian Marino è caduto alla curva 15, rientrando sfortunatamente nella traiettoria di Luca Vitali. Il francese è così stato investito e l’impatto è avvenuto sulla sua gamba destra. Immediatamente portato all’ospedale Wilhelmina Ziekenhuis di Assen, Marino è stato sottoposto a ulteriori esami.
Al pilota della Yamaha sono state riscontrate fratture multiple alla gamba destra e una frattura al bacino (parte anteriore) che per il momento non dev’essere operata. Al contrario, le ferite riportate alla gamba hanno avuto bisogno di un intervento chirurgico, che è stato effettuato domenica sera dal chirurgo Bodo Iprenburg.
“L’operazione è andata molto bene”, ha spiegato Adrien Morillas, allenatore di Marino. “Il chirurgo è stato molto bravo e ha fatto un buon lavoro. Florian è ancora stanco e dolorante. Probabilmente mercoledì sarà trasportato in Francia”.
Secondo i primi accertamenti, il recupero di Marino durerà all’incirca tre mesi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Balaton, Superpole Race: Razgatlioglu trionfa nella gara 1000, disastro per Bulega

Toprak ha vinto la corsa breve in condizioni miste davanti a Lowes e Bautista. Scelta di gomme sbagliata per Nicolò, addirittura fuori dai punti

SBK Balaton: Iannone alza bandiera bianca per problemi fisici

Dopo essersi sottoposto a diversi controlli al centro medico, Andrea è stato dichiarato unfit a causa di numerosi acciacchi dovuti all'incidente del sabato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi