STK 1000 Portimao: pole per Savadori

Secondo tempo per il leader della classifica iridata Leandro Mercado
STK 1000 Portimao: pole per Savadori

5 lug 2014

Lorenzo Savadori ha conquistato la pole position della Superstock 1000 a Portimao in sella alla Kawasaki del Team Pedercini, con il crono di '146''802. Il vincitore della gara di Misano partirà dunque al palo domani e al suo fianco ci sarà proprio il suo diretto avversario in campionato, l'argentino Leandro Mercado, che conduce la classifica iridata per soli 14 lunghezze e che ha girato più lento di Savadori di appena 115 millesimi. Terzo tempo per l'inglese Kyle  Smith che chiude la prima fila e precede di pochissimo il ceco Ondrej Jezek, vincitore della gara di Imola. Nono crono per Federico D'Annunzio davanti a Federico Sandi, dodicesimo Fabio Massei. Più indietro gli altri italiani, Alberto Butti e Remo Castellarin, autori del sedicesimo e diciassettesimo crono. Fiammetta La Guidara   Qui i tempi delle qualifiche.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Ungheria, Iannone: “Ho qualche opzione, ma devo decidere se continuare o no”

Andrea ha parlato del proprio futuro ancora incerto dopo il venerdì di Balaton: “Sono venuto qui per lottare. La pista mi piace, ma bisognerà stare attenti in gruppo”

SBK Ungheria, Nicolò Bulega: "Oggi mi sentivo come un passeggero sulla moto"

Giornata complessa per il pilota Ducati, nono al termine del venerdì di Balaton, ad un secondo e uno dal leader Sam Lowes
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi