Rabbia La Marra

Ai ferri corti con Barrier (che ha vinto) per un contatto
Rabbia La Marra

4 ago 2013

Alta tensione tra il leader del mondiale Stock 1000 Sylvain Barrier (che corre per la squadra italiana della BMW) ed Eddi La Marra, che non ha per niente gradito un sorpasso forzato e poco pulito del francese, quando i due lottavano per la leadership della gara.

La Marra ha rischiato di cadere e una volta tagliato il traguardo in terza posizione (secondo ha finito Guarnoni) ha fatto capire a chiari gesti a Barrier il suo punto di vista, ribadito anche una volta al parco chiuso.

Questo il suo pensiero: «Uno dice "sono le gare" però è antisportivo fare così e poi fare finta che non sia successo niente, cavarsela chiedendo scusa. Correre così è pericoloso, ci si può fare male. Se è questo che vogliamo...».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Magny-Cours, Razgatlioglu indomabile: fa sua anche la Superpole Race

Non c'è stata storia neanche nella gara breve, in cui il turco si è confermato imbattibile sul circuito francese arrivando in doppia cifra. Secondo Bulega, Bimota ancora a podio con Lowes

SBK, Petrucci: “Toprak in MotoGP? Può vincere delle gare, ci sono riuscito anche io”

Danilo è rimasto impresso dalla gara di Razgatlioglu: “Ha poco da invidiare a Quartararo, Rossi e Marquez. La BMW? Spero di lottare anche io per il mondiale con loro”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi