Rabbia La Marra

Ai ferri corti con Barrier (che ha vinto) per un contatto
Rabbia La Marra

Pubblicato il 4 agosto 2013, 18:15

Alta tensione tra il leader del mondiale Stock 1000 Sylvain Barrier (che corre per la squadra italiana della BMW) ed Eddi La Marra, che non ha per niente gradito un sorpasso forzato e poco pulito del francese, quando i due lottavano per la leadership della gara.

La Marra ha rischiato di cadere e una volta tagliato il traguardo in terza posizione (secondo ha finito Guarnoni) ha fatto capire a chiari gesti a Barrier il suo punto di vista, ribadito anche una volta al parco chiuso.

Questo il suo pensiero: «Uno dice "sono le gare" però è antisportivo fare così e poi fare finta che non sia successo niente, cavarsela chiedendo scusa. Correre così è pericoloso, ci si può fare male. Se è questo che vogliamo...».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”

Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”