Supersport Aragon, Jacobsen in pole position

Il pilota americano è stato più veloce di Sofuoglu di soli 61 millesimi

Supersport Aragon, Jacobsen in pole position

Alessandro VaiAlessandro Vai

1 apr 2017

Le qualificazioni per stabilire la griglia di partenza della gara di Supersport di Aragon si sono decise sul filo dei millesimi. Dopo una Superpole 1 con piazzamenti abbastanza confusi a causa dei problemi di messa a punto che molti piloti hanno avuto per il meteo di ieri, in Superpole 2 i valori sono tornati a conformarsi. Il miglior tempo è stato staccato da Jacobsen su MV Agusta F3 che si è ripetuto per la seconda volta su tre gare, seguito da Sofuoglu – che ha tenuto duro nonostante il dolore alla mano - con la Kawasaki Ninja e da Morais con la Yamaha R6.
 
Alle loro spalle si trova la Honda CBR600 di Smith e l’altra R6 di Mahias. Ultimo della seconda fila in griglia è anche il primo italiano, ovvero Rolfo con la MV Agusta F3, seguito da Tuuli (Yamaha) e da un trittico di Honda CBR600 pilotate da Okubo, Mulhauser e Gamarino.
 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP Magny-Cours, prova di forza di Manzi: recupera sul finale e vince Gara 2

Il riminese ha centrato una splendida doppietta battendo all'ultimo giro Can Oncu, in fuga sin dai primi giri. A podio anche Booth-Amos, titolo Costruttori per Yamaha

SSP Magny-Cours, Gara 1: capolavoro di Manzi, Surra 3° al debutto

Stefano ha battuto Oncu con un sorpasso da antologia all'ultimo passaggio, mentre il torinese ha centrato immediatamente il podio alla prima gara nella categoria
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi