Supersport Aragon, Jacobsen in pole position

Il pilota americano è stato più veloce di Sofuoglu di soli 61 millesimi

Supersport Aragon, Jacobsen in pole position

Alessandro VaiAlessandro Vai

Pubblicato il 1 aprile 2017, 17:51

Le qualificazioni per stabilire la griglia di partenza della gara di Supersport di Aragon si sono decise sul filo dei millesimi. Dopo una Superpole 1 con piazzamenti abbastanza confusi a causa dei problemi di messa a punto che molti piloti hanno avuto per il meteo di ieri, in Superpole 2 i valori sono tornati a conformarsi. Il miglior tempo è stato staccato da Jacobsen su MV Agusta F3 che si è ripetuto per la seconda volta su tre gare, seguito da Sofuoglu – che ha tenuto duro nonostante il dolore alla mano - con la Kawasaki Ninja e da Morais con la Yamaha R6.
 
Alle loro spalle si trova la Honda CBR600 di Smith e l’altra R6 di Mahias. Ultimo della seconda fila in griglia è anche il primo italiano, ovvero Rolfo con la MV Agusta F3, seguito da Tuuli (Yamaha) e da un trittico di Honda CBR600 pilotate da Okubo, Mulhauser e Gamarino.
 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Taccini "Rain Man" della Suspersport: team Althea più forte dell'Uragano Ingrid

Leonardo sfida il meteo inclemente, Alessandro Zaccone lo imita: Ducati bianconere protagoniste in ogni condizione

Supersport, Borja Jiménez è il secondo pilota WRP Racing

Il pilota spagnolo, al debutto nella categoria, sostiuirà Petr Svoboda. Il ceco ha dato forfait per recuperare al meglio dopo i diversi infortuni