Temi caldi

SS Misano, libere2: doppietta Kawasaki Puccetti

Il team italiano piazza Sofoglu in prima e Krummenacher in seconda posizione al termine delle due sessioni di libere Supersport. Terzo è Caricasulo

SS Misano, libere2: doppietta Kawasaki Puccetti

Federico PorrozziFederico Porrozzi

17 giu 2016

Il campione del mondo in carica della Supersport, Kenan Sofuoglu, ha chiuso in testa la giornata di prove libere a Misano. Il turco, portacolori Kawasaki Puccetti, è riuscito a migliorare di quattro centesimi di secondo il crono di stamattina del compagno di squadra, Randy Krummenacher, con 1’38”960.

BRAVO CARICASULO - Lo svizzero non è riuscito a far meglio rispetto alla prima sessione e si è dovuto accontentare della seconda posizione, davanti all’italiano Federico Caricasulo: l’alfiere Honda è stato bravo a confermarsi al top sulla pista di casa, anche se paga quattro decimi di secondo rispetto al duo Kawasaki in vetta alla classifica.

QUANTI ITALIANI! - Tra i primi c’è ancora Gino Rea, che sul tracciato romagnolo sembra trovarsi a suo agio alla guida della MV Agusta F3. Alle sue spalle un'altra conferma, quella di Ayrton Badovini (Honda), davanti a Jules Cluzel, all’ottimo Christian Gamarino (Kawasaki) e poi il vice-campione iridato, Patrick Jacobsen (Honda). Dal nono al quindicesimo posto, ecco una folta pattuglia azzurra: nell’ordine, Baldolini, Rolfo, Zaccone, Morciano, Stirpe, Dionisi e Bassani. L’Italia c’è.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP Misano: Oncu trionfa in Gara 2, Manzi e Booth-Amos out!

In una corsa ricca di cadute e ritiri eccellenti, compresi quelli dei due grandi protagonisti del mondiale, ad imporsi è stato il turco, al comando prima della bandiera rossa

SSP Misano, che bagarre in Gara 1: Manzi rimonta e vince di forza

Scattato dalla decima casella, Stefano si è imposto sul circuito di casa in sella alla Yamaha R9 davanti a Masia e Oncu dopo una gara ricchissima di sorpassi
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi