SS Misano, libere1: Krummenacher davanti a Rea

Lo svizzero della Kawasaki Puccetti rifila mezzo secondo al britannico sulla MV Agusta. Terzo Sofuoglu, quarto Badovini

SS Misano, libere1: Krummenacher davanti a Rea

Federico PorrozziFederico Porrozzi

Pubblicato il 17 giugno 2016, 15:12

Krummenacher ha fatto la differenza, nelle libere1 della Supersport di Misano. Lo svizzero, portacolori Kawasaki del Team Puccetti Racing, ha chiuso la sessione facendo segnare un 1’39”005 che gli vale il primo posto provvisorio.

BADOVINI A SEI DECIMI - A mezzo secondo da lui, si è piazzato Gino Rea: il britannico, alfiere MV Agusta del GRT Racing Team, è stato bravo a chiudere davanti al campione del mondo in carica Kenan Sofuoglu (Kawasaki Puccetti, a sei decimi) e al nostro Ayrton Badovini. Il biellese, in pista con la Honda Gemar Balloons – Team Lorini, si è rivelato il migliore degli azzurri e rincorre Krummenacher al quarto posto con sei decimi da recuperare.

DIONISI VICINO AI PRIMI DIECI - La top five è completata da Jules Cluzel (MV Agusta), seguito nell’ordine da Federico Caricasulo, Patrick Jacobsen, Alex Baldolini, Axel Bassani e Chris Bergman, a chiudere i primi dieci. Da segnalare la dodicesima piazza di Ilario Dionisi, wild-card a Misano con la F3 del Team Ellan Vannin Motorsport.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Taccini "Rain Man" della Suspersport: team Althea più forte dell'Uragano Ingrid

Leonardo sfida il meteo inclemente, Alessandro Zaccone lo imita: Ducati bianconere protagoniste in ogni condizione

Supersport, Borja Jiménez è il secondo pilota WRP Racing

Il pilota spagnolo, al debutto nella categoria, sostiuirà Petr Svoboda. Il ceco ha dato forfait per recuperare al meglio dopo i diversi infortuni