Il Puccetti Racing ha ingaggiato Roberto Tamburini per il Mondiale Supersport.
Obiettivo dichiarato della squadra è dar seguito ai traguardi sportivi raggiunti nella stagione 2013 con l’eccezionale “doppietta” Franco Morbidelli-Alessandro Nocco nell’Europeo Superstock 600 ed irisultati conseguiti da Riccardo Russo all’esordio nel Mondiale Supersport.
A disposizione di Tamburini ci sarà la Kawasaki Ninja ZX-6R a partire dai primi test 2014 in programma dal 16 al 21 gennaio prossimi ad Almeria (Spagna). Il centauro riminese, nonostante la giovane età (23 anni il prossimo 15 gennaio), vanta una discreta esperienza nella categoria suggellata dalla conquista del titolo italiano 2010.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
La rinascita di Masia: “Senza questa chance in SSP, ora guarderei le gare da casa”
Jaume ha chiuso la stagione al terzo posto con due vittorie: “Chiudere come miglior Ducati è stato fantastico. La Moto2? A volte le cose non dipendono solo dai risultati”
SBK, Suzuki pronta al ritorno: team Alstare di Francis Batta al lavoro con Kagayama e Corser
Assieme alla Casa di Hamamatsu, la storica e vincente formazione belga parla del 2027: GSX-R 1000 e due piloti seguiti nel box da Yukio, Troy coach per i giovani talenti americani
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.