Rolfo ora è a piedi

Resta il bel ricordo dell'ultima gara a Jerez
Rolfo ora è a piedi

Pubblicato il 29 ottobre 2013, 12:23

Roberto Rolfo ha concluso il mondiale Supersport con un sesto psto in campionato e con il bel ricordo del podio nell’ultima gara, a Jerez.  Ma ora è a piedi. Per diversi motivi, il trentatreenne originario di Torino vorrebbe continuare la collaborazione con l’azienda italiana: “Vorrei fare qualcosa il prossimo anno, ma purtroppo al momento non c’è nessuna prospettiva. Mi piacerebbe continuare con MV, visto l’ottimo rapporto che ho con l’azienda, per portare avanti e dare un senso al lavoro di sviluppo di quest’anno. Spero che nelle prossime settimane il quadro possa diventare più chiaro.”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”

Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”