È divorzio tra Nannelli e BE1

Il toscano non correrà ad Imola con la Triumph del team italiano
È divorzio tra Nannelli e BE1

11 set 2009

Il team ParkinGO Triumph BE1 Racing ed il pilota Gianluca Nannelli comunicano di aver risolto consensualmente il proprio rapporto di lavoro. Un rapporto che le parti hanno deciso di interrompere anzitempo, appurato che tra il pilota e moto non si è creato un feeling tale da consentire allo stesso di esprimere al meglio le proprie caratteristiche di guida, con la moto in configurazione gara.

Il team ParkinGO Triumph BE1 Racing ringrazia Nannelli per l'impegno e la professionalità dimostrata nel corso delle undici gare corse insieme. Gianluca Nannelli ringrazia tutti i membri della squadra per l'impegno e la professionalità dimostrata durante test e gare.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Chantra saluta la MotoGP: Somkiat verso la SBK con HRC, Vierge pensa al piano B

Il thailandese dovrebbe andare ad affiancare Jake Dixon nel team ufficiale Honda prendendo il posto di Xavi, il quale sembra essere in pole position per la sella Go Eleven

SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”

Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi