Temi caldi
Il pilota toscano sostituirà lo spagnolo Julio Garcia, infortunatosi in allenamento, nel prossimo appuntamento della categoria in Francia
Marco Pezzoni
29 ago 2025
Dopo la separazione dal team MTM Kawasaki avvenuta tre settimane fa, Mirko Gennai trova una squadra per la trasferta in Francia della Supersport 300. E’ il team ProDina di Riccardo Drisaldi che, perso Julio Garcia per infortunio in allenamento, ha chiamato il pilota toscano per il round francese della categoria in programma nel prossimo fine settimana.
Si legge nella nota del team sul proprio profilo instagram: “Nel round francese del WorldSBK il KRS by Prodina non potrà contare su Julio Garcia, fermato da un infortunio in allenamento. Al suo posto scenderà in pista Mirko Gennai, pilota italiano classe 2003 con esperienza sulla Ninja 400, moto con cui ha già conquistato 3 vittorie mondiali”
A margine dell’annuncio sono arrivate anche le prime dichiarazioni di Gennai che ha detto: “Dopo un inizio di stagione difficile ho grande voglia di riscatto. Ringrazio il team, tutti gli sponsor e chi ha reso possibile questa opportunità. Darò il massimo a Magny-Cours!”
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90