Temi caldi

SSP300, sospiro di sollievo: come sta Hendra dopo l'incidente di Aragon

Il pilota indonesiano del team ProGP era stato portato in elicottero all'ospedale di Saragozza, ma fortunatamente il tutto si è risolto “solo” con un grande spavento

SSP300, sospiro di sollievo: come sta Hendra dopo l'incidente di Aragon
© GPAgency

La domenica di Aragon della Supersport 300 si era chiusa con un fantastico trionfo tricolore grazie alla vittoria di Mirko Gennai con la Kawasaki Ninja 400 del Team MTM, ma anche con un grande spavento in seguito al brutto incidente di Marco Gaggi e Galang Hendra Pratama, con quest'ultimo soccorso immediatamente a bordo pista e poi trasportato in elicottero all'ospedale di Saragozza. Fortunatamente, però, nelle ultime ore sono arrivate notizie confortanti: ecco come sta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ProGP NitiRacing (@progpracing)

Un grande spavento, ma Galang Hendra sta bene


Come reso noto direttamente dal team ProGP con cui corre quest'anno (e con cui è salito sul podio a Magny-Cours condividendo i festeggiamenti con il fratello Aldi Satya Mahendra, attuale leader del mondiale), l'ormai esperto pilota indonesiano si è sottoposto a diversi controlli in ospedale, risultando tutto sommato in forma. Chiaramente resterà ancora sotto osservazione, ma per fortuna il tutto si è risolto con un grande spavento e Galang Hendra tornerà in pista quanto prima.

BSB: Ryde protagonista a Donington, Colombi torna leader in Sportbike

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP300 Misano: Fernandez, vittoria fotofinish su Garcia e Salvador, con tanto di leadership iridata

Seconda manche tutta di lingua spagnola, dopo l'incidente tra Cazzaniga e Mulya. Emanuele, coscente, è stato trasportato al Medical Center per controlli

SSP300, Misano: Prima volta per Thompson, Gaggi secondo

L'australiano batte l'italiano in una gara di gruppo, lo spagnolo Garcia leader iridato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi