Il pilota indonesiano del team ProGP era stato portato in elicottero all'ospedale di Saragozza, ma fortunatamente il tutto si è risolto “solo” con un grande spavento
La domenica di Aragon della Supersport 300 si era chiusa con un fantastico trionfo tricolore grazie alla vittoria di Mirko Gennai con la Kawasaki Ninja 400 del Team MTM, ma anche con un grande spavento in seguito al brutto incidente di Marco Gaggi e Galang Hendra Pratama, con quest'ultimo soccorso immediatamente a bordo pista e poi trasportato in elicottero all'ospedale di Saragozza. Fortunatamente, però, nelle ultime ore sono arrivate notizie confortanti: ecco come sta.
Visualizza questo post su Instagram
Come reso noto direttamente dal team ProGP con cui corre quest'anno (e con cui è salito sul podio a Magny-Cours condividendo i festeggiamenti con il fratello Aldi Satya Mahendra, attuale leader del mondiale), l'ormai esperto pilota indonesiano si è sottoposto a diversi controlli in ospedale, risultando tutto sommato in forma. Chiaramente resterà ancora sotto osservazione, ma per fortuna il tutto si è risolto con un grande spavento e Galang Hendra tornerà in pista quanto prima.
BSB: Ryde protagonista a Donington, Colombi torna leader in Sportbike
Link copiato