Temi caldi
Nicolò precede Razgatlioglu e Sam Lowes con Bautista quarto. Bene Vierge con la Honda, positivo il debutto di Sergio Garcia anche se solo per questo test
Marco Pezzoni
26 ago 2025
Va in archivio la prima delle due giornate di test ad Aragon con Nicolò Bulega in sella alla nuova Panigale V4R che ha fermato il crono sul 1’48”829 segnato al dodicesimo dei suoi soli 17 giri compiuti in questa giornata.
Nicolò ha preceduto il suo grande rivale di questa stagione ovvero Toprak Razgatlioglu e Sam Lowes con la Ducati del team Marc VDS. Alvaro Bautista è quarto in 1’49”661 e stakanovista di giornata con i suoi 66 giri completati.
Xavi Vierge con la prima delle due Honda è sesto davanti a Van Der Mark e Garrett Gerloff. Chiude la lista delle SBK Sergio Garcia, volato dall’Ungheria ad Aragon per sostituire l’infortunato Iker Lecuona.
Per quanto riguarda i piloti della Supersport presenti in pista, il più veloce è stato Jeremy Alcoba che ha fermato il cronometro sul 1’55”039 davanti ad Ondrej Vostatek. Seguono Schrotter, Perolari ed Ana Carrasco a chiudere.
Di seguito la classifica completa dei tempi
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90