SBK Assen, Bulega amareggiato: “La mia moto si è spenta ancora come stamattina”
“Penso a quello che ho perso oggi, che è tanto. Vedrò di recuperare a Cremona” commenta l’alfiere Ducati Aruba dopo il doppio zero domenicale

Marco Pezzoni
Pubblicato il 13 aprile 2025, 15:40 (Aggiornato il 13 aprile 2025, 15:56)
Finisce con un doppio zero, e quello in gara-2 ancora più clamoroso perché era in testa solitario, la domenica olandese di Nicolò Bulega. Il #11 di Ducati Aruba ha sfogato tutta la sua frustrazione prendendo a pugni la sua V4R dopo il secondo ritiro. Nicolò esce da Assen ancora al comando della classifica iridata grazie anche ai punti persi da Razgatlioglu.
Bulega ed il doppio ritiro
Quello di Nicolò ad oggi è il primo doppio zero da quando è entrato in SBK e questo fa molto male pensando al fatto che era in testa solitario prima che la sua V4R si ammutolisse improvvisamente come in Superpole Race. “Onestamente non so cosa dire – commenta il #11 di Ducati – ho avuto un problema stamattina quando ero secondo e poi terzo. Sono partito per la seconda gara, stavo anche facendo una bella gara, ero primo con margine a due giri dalla fine quando la mia moto si è spenta ancora come stamattina. I tecnici stanno verificando quale sia il problema, per me molto simile a quello della Superpole Race.”
Continuaa l'articolo nella prossima pagina
1 di 2
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading

