Il leader di campionato chiude alle spalle di Toprak Razgatlioglu la prima giornata di test in Algarve, domani lo attende molto lavoro per essere pronto al round di fine marzo
Dopo la settimana perfetta in Australia, Nicolò Bulega a Portimao riparte dalla seconda posizione alle spalle del campione del mondo Toprak Razgatlioglu la prima giornata di test.
SBK, Toprak e BMW tornano alla carica: davanti a tutti nei test di Portimao
Le polemiche del pilota turco sulla troppa competitività della Ducati Panigale V4 R sono già passato ed a Portimao, come facilmente prevedibile il pilota BMW è già tornato a dettare il ritmo staccando di sei decimi un Nicolò Bulega non ancora a posto sulla pista portoghese: “Sono abbastanza contento ma non al 100% perché non ho ancora il feeling che voglio” ha esordito l’ufficiale Ducati. La pioggia caduta nei giorni scorsi ha rovinato i piani dei team che hanno potuto girare solamente nel pomeriggio: “Non abbiamo lavorato molto perché abbiamo girato solo metà giornata per via delle condizioni della pista. Abbiamo provato qualcosa sul setup, non sono felice perché mi sento come se avessi margine e non mi è piaciuto molto ma abbiamo già delle idee per domani e cercheremo di migliorare un po’”.
Link copiato