Razgatlioglu all’ultimo anno di SBK e (forse) BMW, vuole la MotoGP. Chi lo prende?

Il turco nel 2026 potrebbe sbarcare nella Top Class del Motomondiale ma con una moto diversa da quella bavarese. Ma quale?

Marco PezzoniMarco Pezzoni

20 feb 2025

La MotoGP, lo sappiamo, è il sogno di ogni pilota fin da bambino. C’è chi ci arriva facendo le dovute trafile nel Motomondiale (alcuni esempi Martin, Acosta, Binder, Bastianini arrivati in MotoGP partendo dalla RedBull Rookies Cup), chi vi arriva passando dalle derivate di serie (Morbidelli, Petrucci qualche anno fa) e chi fa qualche comparsata per poi finire nel dimenticatoio (tipo Jonathan Rea nel 2012 e Van Der Mark nel 2017)

E poi c’è Toprak Razgatlioglu che quel sogno della MotoGP lo culla ancora adesso nonostante gli anni che anche per lui cominciano a passare inesorabili (è ancora “giovane” considerando i suoi 29 anni ma il tempo stringe e la sua carriera non è più così tanto lunga). 

Continua l'articolo nella prossima pagina

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi