Dalla prossima settimana a fine gennaio, team e piloti delle derivate di serie saranno impegnati nei test invernali: andiamo a vedere dove e quando si svolgeranno
Questo fine settimana il mondiale Superbike si appresta a concludere la propria annata sul circuito di Jerez de la Frontera, ma per i team è già arrivato il momento di pensare anche alla stagione 2025, visto che nei prossimi giorni inizieranno i test invernali. In particolare, saranno cinque le tappe che sono state rese note al momento, le quali si svolgeranno da qui a fine gennaio.
I piloti e i team saranno impegnati a Jerez in tre diverse occasioni, ovvero il 22-23 ottobre, il 26-27 novembre e e il 22-23 gennaio. Ad Aragòn ci saranno invece due giornate, il 29 e 30 ottobre, così come a Portimao il 28 e 29 gennaio. Tra i motivi d'interesse di questa “preseason” ci sarà certamente la nuova Bimota del team KRT con Axel Bassani ed Alex Lowes, ma ci sarà ovviamente modo di vedere anche i piloti con i nuovi colori in vista della prossima stagione.
Iannone: "Sono "Maniac" perché voglio tutto perfetto, credo in Ducati e volevo restarci"
22-23 ottobre: Jerez
29-30 ottobre: Aragon
26-27 novembre: Jerez
22-23 gennaio: Jerez
28-29 gennaio: Portimao
Simone Corsi torna in Moto2: wild card a Valencia con il team Forward
Link copiato