Il pilota turco è stato trasportato all'ospedale di Moulins dove sarà sottoposto ad accertamenti in seguito del brutto incidente delle FP2
Il terribile incidente di Toprak Razgatlioglu nelle FP2 ha tenuto con il fiato sospeso fan e addetti ai lavori. Il leader della classifica della Superbike, protagonista a Magny-Cours, è caduto durante il suo primo giro lanciato in curva 14, impattando violentemente con la schiena contro il muretto posto dopo la via di fuga. Toprak è stato successivamente portato al centro medico e adesso è atteso da ulteriori acccertamenti maggiormenti approfonditi per capire e accertare l'entità del problema fisico riscontrato anche in ottica prosieguo del week-end.
Aruba al bivio: continuare o interrompere il progetto SSP?
La schiena sembra essere al momento la parte del corpo maggiormente interessata a seguito dell'impatto, essendo stata riscontrata una forte contusione. Anche il collo e la spalla sono attualmente sotto osservazione e saranno meglio valutate nella giornata odierna presso l'ospedale di Moulins, dove Razgatlioglu è stato trasportato per sottoporsi agli esami necessari.
Link copiato