SBK Magny-Cours: controlli alla schiena per Toprak Razgatlioglu

SBK Magny-Cours: controlli alla schiena per Toprak Razgatlioglu© Gpagency

Il pilota turco è stato trasportato all'ospedale di Moulins dove sarà sottoposto ad accertamenti in seguito del brutto incidente delle FP2

06.09.2024 ( Aggiornata il 06.09.2024 18:59 )

Il terribile incidente di Toprak Razgatlioglu nelle FP2 ha tenuto con il fiato sospeso fan e addetti ai lavori. Il leader della classifica della Superbike, protagonista a Magny-Cours, è caduto durante il suo primo giro lanciato in curva 14, impattando violentemente con la schiena contro il muretto posto dopo la via di fuga. Toprak è stato successivamente portato al centro medico e adesso è atteso da ulteriori acccertamenti maggiormenti approfonditi per capire e accertare l'entità del problema fisico riscontrato anche in ottica prosieguo del week-end.

Aruba al bivio: continuare o interrompere il progetto SSP?

Schiena, collo e spalla le parti interessate in seguito alla caduta

La schiena sembra essere al momento la parte del corpo maggiormente interessata a seguito dell'impatto, essendo stata riscontrata una forte contusione. Anche il collo e la spalla sono attualmente sotto osservazione e saranno meglio valutate nella giornata odierna presso l'ospedale di Moulins, dove Razgatlioglu è stato trasportato per sottoporsi agli esami necessari.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi