Toprak Razgatlioglu abbandona piangendo il numero 1

Il pilota turco nella giornata d’inizio test SBK torna al suo vecchio numero e Bautista ne sceglie uno nuovo

Toprak Razgatlioglu abbandona piangendo il numero 1

Damiano CavallariDamiano Cavallari

Pubblicato il 13 dicembre 2022, 15:58

In Spagna, sul circuito di Jerez, il paddock del mondiale delle derivate di serie si ritrova per il primo appuntamento dopo la fine della stagione 2022. I protagonisti sono sempre gli stessi: il britannico Rea con la Kawasaki, Toprak Razgatlioglu in sella alla Yamaha del team Pata e Alvaro Bautista con la sua Ducati Panigale.

Le novità riguardano il campione del mondo 2021 e lo spagnolo neo campione.

Via “l’uno” e dentro l’altro

I piloti sono già arrivati da qualche giorno e in queste ore di stallo, prima dell’accensione dei motori, la Yamaha e Toprak fanno modifiche alla R1. Non di tipo tecnico, più che altro stilistici. Il turco toglie a malincuore il numero #1 sul cupolino. E allo stesso tempo dai social Ducati arriva il post che Bautista attacca sulla carena il suo numero uno. Ecco il video che il pilota Yamaha ha condiviso sul suo profilo instagram

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ritorno alle origini: Huertas pensa al ritorno nel paddock SBK e sogna una Ducati

Lo spagnolo potrebbe non proseguire nel 2027 con Italtrans e la Moto2. Forte di due titoli tra SSP300 e SSP, Adrian può diventare un profilo interessante per molte squadre

Finalmente entrambi i titolari: BMW con Oliveira e Petrucci a Donington SBK

Il team Rokit Motorrad aveva schierato Miguel e Danilo assieme solo a Phillip Island, Portimao, Assen e Balaton. Gli infortuni hanno "spezzato" la squadra, che si ricompatterà in Inghilterra