SBK Indonesia, weekend finito per Leon Haslam

A seguito di un intervento chirurgico avuto lo scorso 21 ottobre, l'inglese del team HRC non ha ancora ritrovato la forma migliore: troppo dolore e poca resistenza fisica 

SBK Indonesia, weekend finito per Leon Haslam

Mirko ColombiMirko Colombi

20 nov 2021 (Aggiornato alle 05:09)

Finisce con disappunto la stagione SBK di Leon Haslam, costretto alla resa dopo la prima giornata di prove libere indonesiane. Al Mandalika Circuit l'inglese era andato pure forte, ma per lui si è trattata di una soddisfazione momentanea: il dolore patito al braccio destro non gli consente di continuare il weekend iridato.

Questo perché nello scorso 21 ottobre il portacolori HRC si è sottoposto a un intervento chirurgico, utile a risolvere problemi legati a un vecchio infortunio. La tenuta dell'arto si è rivelata buona per qualche giro, ma il dolore si è fatto comunaue sentire. 

In accordo con la squadra, il numero 91 si ferma qui: "Sono veramente dispiaciuto - le sue parole - però non sono in grado di gareggiare. La pista si è rivelata fantastica, specialmente per la nostra Honda Fireblade. Sono entrato nei primi sei malgrado la sofferenza, rimediando solo tre decimi dal più veloce. Forse questo si è trattato del miglior venerdì mai avuto, infatti, mi dispiace dovermi fermare. Non avrei mmaginato di sentire così tanto male, oltre al fatto che ho poca forza- Ringrazio Honda e la squadra per la bellissima stagione".

SBK Mandalika: Redding fa sue le FP3

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Donington: Lowes e Bimota fulminano Bulega per un solo millesimo

Il pilota di casa precede Nicolò e Toprak, tutti racchiusi in meno di un decimo. Petrucci e Iannone alle loro spalle, attardati Locatelli, Bautista e Bassani

SBK, il sostituto di Toprak deve attendere: il futuro di BMW resta da chiarire

Secondo quanto appreso i vertici della casa tedesca non hanno ancora confermato la prosecuzione dell’impegno nelle derivate, a causa di ragioni esterne alla pista
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi