Fogarty e la disavventura nel fango

Il quattro volte campione del mondo della Superbike ha condiviso un video esilarante, mentre lotta con una sorta di sabbie mobili dopo una caduta in bici

Fogarty e la disavventura nel fango

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

7 set 2020 (Aggiornato alle 14:33)

“Un po’ più bagnato di quello che avrei pensato dopo una caduta”, è il commento di Carl Fogarty al video che lo ritrae mentre lotta con un pantano di fango dopo una caduta dalla sua bicicletta.

Dopo aver vinto i reality “I’m a celebrity”e “King of the jungle”m Fogarty è diventato più popolare che mai, e i suoi post sui social diventano subito virali, ma c’è da dire che Carl s’impegna veramente per far sì che i suoi contenuti vengano condivisi a ripetizione: dopo essersi vestito e truccato da Joker in tempo di lockdown adesso Carl Fogarty posta una clip esilarante girata da un suo amico dopo una caduta in bici.  

Nel pantano fino al collo


E’ evidente che dopo aver corso e vinto il mondiale Superbike e il Tourist Trophy l’asso di Blackburn sia sempre in cerca di qualche attività divertente e impegnativa. Ultimamente il pluricampione del mondo, oggi 55enne, si sta dedicando alla E-mountain bike. E sembra che abbia tutte le intenzioni di darsi ai percorsi difficili, a giudicare dal pantano nel quale è finito fino al collo.

Dopo qualche imprecazione mentre rotola in una sorta di "sabbie mobili" per rialzarsi, King Carl riesce a liberarsi del fango e prende la caduta con grande senso dello humor, mentre i suoi amici che lo riprendono stanno già ridendo da un pezzo.

Il video è diventato virale: è stato condiviso più di 4.200 volte e ha già un record di 841.000 visualizzazioni. Che dire? Carl Fogarty sta diventando anche il re dei social.

Carl "The King" Fogarty compie oggi 55 anni

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi