A Portimao, la SBK apre le porte al pubblico

A Portimao saranno ammessi in circuito 250 spettatori al giorno, da venerdì a domenica. Per ognuno di loro, il rispetto delle norme e dei protocolli sanitari

Mirko ColombiMirko Colombi

Pubblicato il 7 agosto 2020, 16:15

Aprire i cancelli al pubblico è anche un modo per tornare alla normalità: lo fa la SBK, ospitando gli spettatori a Portimao, per il terzo round stagionale. I tifosi potranno seguire le azione dei piloti dalle tribune, dal venerdì alla domenica. Per ogni giornata ufficiale, saranno ammessi all’Autodromo do Algarve 250 unità.

L’accordo tra FIM, Dorna e le autorità portoghesi è un test valido ad esempio per eventuali eventi futuri; il protocollo sanitario dovrà essere rispettato per tutto il tempo, esattamente come fanno gli addetti ai lavori nel paddock.

Distanze sociali, mascherine e mani ben pulite dai gel. Il rispetto delle regole aiuterà tutti a portare avanti il campionato 2020 che, con tre classi - Superbike, Supersport 600 e Supersport 300 - offre spettacolo, tante gare e divertimento.

Team Petronas Yamaha padrona del venerdì MotoGP di Brno

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Jonathan Rea: tutti i numeri di una carriera leggendaria

Il nordirlandese non sarà più al via del mondiale a tempo pieno, pur non avendo ancora appeso il casco al chiodo: andiamo a vedere le statistiche del più grande di sempre

Michael Rinaldi saluta la SBK: ”Il mio tempo da pilota full time è finito”

L’ex ufficiale Ducati saluta il paddock del mondiale delle derivate di serie ricordando l’ultimo successo ad Aragon: “Diventare campione del mondo resta il mio scopo”