Temi caldi
A Portimao saranno ammessi in circuito 250 spettatori al giorno, da venerdì a domenica. Per ognuno di loro, il rispetto delle norme e dei protocolli sanitari
Mirko Colombi
7 ago 2020
Aprire i cancelli al pubblico è anche un modo per tornare alla normalità: lo fa la SBK, ospitando gli spettatori a Portimao, per il terzo round stagionale. I tifosi potranno seguire le azione dei piloti dalle tribune, dal venerdì alla domenica. Per ogni giornata ufficiale, saranno ammessi all’Autodromo do Algarve 250 unità.
L’accordo tra FIM, Dorna e le autorità portoghesi è un test valido ad esempio per eventuali eventi futuri; il protocollo sanitario dovrà essere rispettato per tutto il tempo, esattamente come fanno gli addetti ai lavori nel paddock.
Distanze sociali, mascherine e mani ben pulite dai gel. Il rispetto delle regole aiuterà tutti a portare avanti il campionato 2020 che, con tre classi - Superbike, Supersport 600 e Supersport 300 - offre spettacolo, tante gare e divertimento.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90