SBK: Rea vince anche in quarantena - VIDEO

Il pentairidato protagonista di un video divertente: va in moto in giro per casa, scatenando le ire della moglie quando arriva a derapare in cucina. E alla fine c’è anche il podio

 

SBK: Rea vince anche in quarantena - VIDEO

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

23 apr 2020 (Aggiornato il 24 apr 2020 alle 10:21)

Il lockdown per l’emergenza Coronavirus ci sta facendo conoscere lati decisamente inediti dei piloti, che stanno postando sui propri profili social video e foto divertenti.

Così, dopo la giornata di trial casalingo di Toni Bou, la sfida a colpi di fondoschiena fra le consorti di Michel Fabrizio e Marco Melandri (e non solo), il ballo sulla scalinata di Carl – Joker – Fogarty, solo per citarne alcuni, adesso arriva Jonathan Rea con un video divertente girato a casa sua.

A casa di Rea


Il pluricampione del mondo ci aveva già portato nel giardino della sua abitazione, per mostrarci il circuito da ciclo-cross allestito per i suoi figli, e adesso ci fa entrare nella sua casa, per farci capire quanto gli manca andare in moto.

Johnny inizia il video con un’aria sconsolata, al tavolo della sua mega-cucina, dicendo alla moglie che ha voglia di andare in moto. E lei risponde: ‘E allora prendi una moto e saltaci su’.

Praticamente un invito a nozze: Johnny scappa in garage e inforca la sua piccola Kawasaki da cross con la quale scorrazza in su e in giù per tutta la casa, si fa cacciar via dalla moglie quando se lo ritrova in moto in cucina. Infine, esce in giardino e impenna.

Poi, a gara finita, è giustamente il momento delle premiazioni: Rea riceve la coppa dalle mani del figlio, sale sul podio, anzi, sulla panchina e stappa... una lattina di Monster Energy!

Olanda: lockdown fino a settembre, MotoGP e SBK a rischio

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Redding saluta il mondiale: concluderà la stagione nel BSB con Ducati

Dopo essere tornato nella serie d'oltremanica a Knockhill, Scott continuerà a difendere i colori del team Hager PBM. Il Team MGM ha però già il sostituto

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi