Redding e Davies, sdraiati… dalle risate

Scott e Davies, duo Aruba Ducati, scherzano e si scambiamo opinioni relative alla moto, la pista e… top secret

Mirko ColombiMirko Colombi

Pubblicato il 26 febbraio 2020, 12:40 (Aggiornato il 26 febbraio 2020, 12:11)

Si respira una atmosfera positiva nel garage Aruba Ducati. Il lavoro fatto nei test australiani è stato parecchio, l’impegno pure, ma non sono mancati momenti di relax. I due piloti 2020 - Redding e Davies - si stanno rivelando sicuramente più vicini di quanto non lo fossero Bautista con lo stesso Chaz, rimasto in squadra.

Ciò sarà perché l’inglese ed il gallese già si conoscevano, forse perché entrambi hanno passaporto britannico, di fatto la situazione è la seguente: il duo di Borgo Panigale appare equilibrato ed unito, collaborativo. Lo spirito UK nelle gare non bada a perdite di tempo: negli angoli del garage rosso Scott pensa alla sua moto e alle regolazioni da apportare alla V4 R, medesimo atteggiamento del numero 7, professionale e concentrato.

Ma - come potete vedere dalla foto - tra il campione BSB e l’ex iridato Supersport avvengono momenti di confronto, arricchiti da risate. Non è esattamente così negli altri box del mondiale. Senza fare nomi o cognomi.

SBK: le PAGELLE dei Test a Phillip Island

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Superbike, Iker Lecuona in Rosso: "È la più grande opportunità della mia carriera, non ho più scuse"

Il pilota spagnolo è pronto a cominciare la prima stagione alla guida della Panigale V4 R: "Con Ducati non ho bisogno di forzare. Non si può nemmeno comparare alla Honda"

Superbike, Iker Lecuona soddisfatto: “È importante scendere in pista, anche se per poco”

Lo spagnolo ha concluso a soli 39 millesimi da Bulega: “Sono molto contento, abbiamo imparato tanto. Abbiamo dato priorità alla ricerca del setup base”