SBK, Van Der Mark: operazione perfettamente riuscita

Adesso l'olandese inizierà la riabilitazione, ma c'è da capire se potrà tornare in pista già da Donington

SBK, Van Der Mark: operazione perfettamente riuscita

RBPRBP

24 giu 2019

E' stato già operato Michael Van Der Mark, il pilota Yamaha caduto durante le prove libere della Superbike.
L'olandese era caduto venerdì durante le prove libere 2 del Gp di Misano quando si trovava anche al comando della classifica provvisoria della giornata.
Un vero peccato per lui che ha dovuto rinunciare alla gara e in più, cadendo, si è procurato una frattura al braccio.

TUTTO BENE – Questa mattina dal profilo Instagram della Clinica Mobile hanno postato una foto nella quale si vedeva il pilota in ospedale subito dopo l'operazione:”si è appena concluso presso l'ospedale di Rimini – è scritto di corredo alla foto – l'intervento al polso di Michael Van Der Mark, caduto durante le libere della Superbike. Un ringraziamento al Dr. Alfredo Bitonti, collaboratore della Clinica Mobile, e al Dr. Stefano Landi. Michael ti auguriamo un veloce recupero.”
L'operazione ha riguardato la riduzione e stabilizzazione di una frattura al radio del braccio destro.

RIENTRO INCERTO – Adesso per il portacolori Yamaha inizierà la riabilitazione che verrà fatta in Olanda. Ancora però è incerta la data del rientro in pista.
Dopo Misano, la SBK si sposterà in Gran Bretagna a Donington dal 5 al 7 luglio, ma c'è da capire se Van Der Mark riuscirà a tornare in forma per questa data.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi