SBK, Thailandia: Haslam frenato dal mal di schiena

"Adesso posso dire di aver avuto un nervo della schiena infiammato prima di arrivare in Thailandia. Ho fatto delle iniezioni di antidolorifici..." dice Haslam
SBK, Thailandia: Haslam frenato dal mal di schiena

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

20 mar 2019

Nel Thai Round del mondiale  Superbike Leon Haslam ha centrato tre quinti posti. Dopo l’esordio in Australia, dove ha concluso la Superpole Race e Gara 2 al terzo posto, Haslam è  appaarso più difficoltà sul Circuito Internazionale di Chang, dove non correva  da quattro anni.

“Sono passati quattro anni dalla mia ultima volta sul Circuito Internazionale di Chang. Non è mai facile riprendere il ritmo con due sessioni da 50 minuti. Ad ogni modo sono soddisfatto di questi tre quinti piazzamenti”, ha detto Haslam.

IN GARA CONTRO IL DOLORE - Un risultato che fa porre qualche interrogativo, considerando che il suo compagno di squadra Jonathan Rea, è stato veloce per tutto il weekend. Haslam, però, si è trovato ad affrontare un problema con i freni il sabato, condizione che non gli ha permesso di andare oltre la quinta piazza in tutti gli appuntamenti del weekend. Ma, al di là dei piazzamenti ottenuti nelle gare o le difficoltà avute con la moto, Haslam ha spiegato che il principale problema è stato il dolore alla schiena, motivo per cui non ha potuto dare il massimo in pista.

Adesso posso dire di aver avuto un nervo della schiena infiammato prima di arrivare in Thailandia”, ha confessato l’inglese al termine di Gara 2. “Ho fatto delle iniezioni di antidolorifici ma ho comunque faticato parecchio in questo weekend. Sono contento di come sia finita. Adesso ho solo bisogno di riposarmi prima di arrivare ad Aragon”.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi