Haslam: "Puntavo al secondo posto ma ok così"

Il britannico ha provato a togliere la piazza d'onore al compagno di squadra Rea ma alla fine si è accontentato del primo podio del 2019

FPFP

Pubblicato il 24 febbraio 2019, 06:20

Va forte, Leon Haslam. A volte, come in gara1, non riesce a contenere (soprattutto nelle battute iniziali) la voglia di dimostrare la sua competitività. E, forse, il suo non essere da meno rispetto al compagno di squadra Jonathan Rea. Nella seconda manche, però, è stato più lucido e freddo e invece di incappare in una banale scivolata ha dato spettacolo, provando nelle prime battute a tenere il passo di Bautista e conquistando alla fine un podio che fa morale in vista delle prossime gare.

BUON RISULTATO PER IL TEAM - "Mi dispiace per la stupida scivolata di ieri - ha detto Leon - oggi sono stato più cauto in partenza e ad un certo punto ho anche creduto di potercela fare nel duello contro Jonathan. Volevo fortemente il secondo posto ma va bene così. Questo è un ottimo risultato per il team e una buona base con cui lavorare per il futuro della stagione".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Locatelli: “Test positivo, ma aspettiamo gennaio per avere conferme”

Il pilota ufficiale Yamaha ha raccolto informazioni importanti in vista del prossimo anno nonostante le diverse condizioni del tracciato

SBK Jerez Test: Alex Lowes chiude il 2025 con il miglior tempo, Petrucci a sei decimi

L’inglese della Bimota nel pomeriggio si è messo al comando della classifica precedendo Vierge e Van der Mark