SBK: Gamarino debutterà con il Team Grillini

'Gamarino correrà con il Team i primi cinque round del Campionato e sono sicuro che potrà fare bene', dice il  manager Andrea Grillini, che ha già arruolato Roberto Rolfo in un team tutto italiano

SBK: Gamarino debutterà con il Team Grillini

FLGFLG

15 dic 2017 (Aggiornato il 18 dic 2017 alle 15:43)

"Ho sempre tenuto d’occhio Christian nelle gare della Supersport e quest’anno si è venuta creare l’occasione per poterlo portare in squadra", dichiara il team manager Andrea Grillini.

E' quindi ufficiale: il pilota liguree Christian Gamarino è pronto a fare il suo debutto come pilota del Team Grillini nella prossima stagione del Mondiale Superbike, affiancando a Phillip Island il prossimo mese di febbraio il già confermato Roberto Rolfo.

Il pillota - Gamarino ha mosso i primi passi a livello internazionale nel 2011, correndo nel Campionato Europeo Superstock 600, arrivando fino al terzo posto assoluto nel 2013, per poi approdare nel Mondiale Supersport l’anno seguente.

"Gamarino correrà con il Team i primi cinque round del Campionato e sono sicuro che potrà fare bene", aggiunge Grillini. "Mi trovo dopo tanti anni ad avere un Team tutto italiano e sono contento di dare la possibilità a giovani talenti di mettersi in discussione in un campionato così importante come il Mondiale Superbike. Ringrazio anche Dorna che mi ha dato questa possibilità assicurando un posto in griglia di partenza a questi ragazzi”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi