SBK Portimao, Davies: “più di quanto sperassi”

Il commento del pilota Ducati arrivato secondo in Gara1

SBK Portimao, Davies: “più di quanto sperassi”

DDDD

Pubblicato il 16 settembre 2017, 19:02 (Aggiornato il 16 settembre 2017, 19:10)

Un sabato cominciato non proprio nel migliore dei modi ha invece regalato, al numero 7 della Ducati, uno splendido podio. Il pilota conclude secondo dietro ad un inarrivabile Jonathan Rea.

UNA RIMONTA DIVERTENTE - Il risultato è stato raggiunto grazie ad una splendida rimonta, visto che Chaz, al via, scontava il gap di un qualifica non eccellente - a causa di una caduta - che lo aveva relegato alla 9° casella in griglia di partenza: “Questo risultato è più di quanto sperassi  dopo l’errore della Superpole. - dichiara Davies La prima parte della gara è stata molto divertente per via delle battaglie con chi mi precedeva; però non sono comunque molto contento perché non mi sono sentito molto a posto con la moto, nonostante la rimonta. Stesera studierò bene i dati per poter migliorare domani in Gara2”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Locatelli: “Test positivo, ma aspettiamo gennaio per avere conferme”

Il pilota ufficiale Yamaha ha raccolto informazioni importanti in vista del prossimo anno nonostante le diverse condizioni del tracciato

SBK Jerez Test: Alex Lowes chiude il 2025 con il miglior tempo, Petrucci a sei decimi

L’inglese della Bimota nel pomeriggio si è messo al comando della classifica precedendo Vierge e Van der Mark