SBK Portimao, Davies: “più di quanto sperassi”

Il commento del pilota Ducati arrivato secondo in Gara1

SBK Portimao, Davies: “più di quanto sperassi”

DDDD

16 set 2017 (Aggiornato alle 19:10)

Un sabato cominciato non proprio nel migliore dei modi ha invece regalato, al numero 7 della Ducati, uno splendido podio. Il pilota conclude secondo dietro ad un inarrivabile Jonathan Rea.

UNA RIMONTA DIVERTENTE - Il risultato è stato raggiunto grazie ad una splendida rimonta, visto che Chaz, al via, scontava il gap di un qualifica non eccellente - a causa di una caduta - che lo aveva relegato alla 9° casella in griglia di partenza: “Questo risultato è più di quanto sperassi  dopo l’errore della Superpole. - dichiara Davies La prima parte della gara è stata molto divertente per via delle battaglie con chi mi precedeva; però non sono comunque molto contento perché non mi sono sentito molto a posto con la moto, nonostante la rimonta. Stesera studierò bene i dati per poter migliorare domani in Gara2”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi