Il campionato italiano Supermoto 2015 è ormai in dirittura di arrivo e per la gara conclusiva della stagione, in programma nel weekend del 26 e 27 settembre, al via ci sarà anche Max Biaggi. Ad annunciarlo è lo stesso Max Biaggi, che del resto non ha mai fatto mistero della sua passione per la "derapata", e spesso si allena sul circuito Il Sagittario di Latina, oltre ad essere il titolare del Team X-Max che schiera Mauno Hermunen.
Questa volta Max Biaggi sarà impegnato in una vera e propria gara, sul circuito del pavese, nella classe On Road. La tappa di Ottobiano degli Internazionali d'Italia di Supermotard si preannuncia come autentico "main event" del campionato che dopo cinque round ha ancora tutti i titoli da assegnare.
Fiammetta La Guidara
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Supersport, Caricasulo come Marco Polo: alla scoperta di ZX Moto
Il ravennate è pronto a far debuttare una delle novità più interessanti tra le derivate dalla serie dopo un 2025 pieno di sventure. La Casa cinese è pronta a sorprendere
Milano-Cortina 2026, Max Biaggi tedoforo a Roma
Il sei volte campione del mondo è uno dei quattro motociclisti che, in questi due mesi, avrà l'onore di portare la torcia prima dell'inizio delle Olimpiadi
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.