Max Biaggi correrà a Ottobiano

Max Biaggi scenderà in pista nella classe Onroad degli Internazionali d'Italia di Supermotard. Appuntamento il 26 e 27 settembre sulla pista pavese
Max Biaggi correrà a Ottobiano

Pubblicato il 21 settembre 2015, 19:46

Il campionato italiano Supermoto 2015 è ormai in dirittura di arrivo e per la gara conclusiva della stagione, in programma nel weekend del 26 e 27 settembre, al via ci sarà anche Max Biaggi. Ad annunciarlo è lo stesso Max Biaggi, che del resto non ha mai fatto mistero della sua passione per la "derapata", e spesso si allena sul circuito Il Sagittario di Latina, oltre ad essere il titolare del Team X-Max che schiera Mauno Hermunen. Questa volta Max Biaggi sarà impegnato in una vera e propria gara, sul circuito del pavese, nella classe On Road. La tappa di Ottobiano degli Internazionali d'Italia di Supermotard si preannuncia come autentico "main event" del campionato che dopo cinque round ha ancora tutti i titoli da assegnare. Fiammetta La Guidara

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ritorno alle origini: Huertas pensa al ritorno nel paddock SBK e sogna una Ducati

Lo spagnolo potrebbe non proseguire nel 2027 con Italtrans e la Moto2. Forte di due titoli tra SSP300 e SSP, Adrian può diventare un profilo interessante per molte squadre

Finalmente entrambi i titolari: BMW con Oliveira e Petrucci a Donington SBK

Il team Rokit Motorrad aveva schierato Miguel e Danilo assieme solo a Phillip Island, Portimao, Assen e Balaton. Gli infortuni hanno "spezzato" la squadra, che si ricompatterà in Inghilterra