Dopo l’annuncio di fine ottobre del rinnovo, Sheridan Morais e il team Grillini hanno deciso di dividere il proprio cammino a causa di alcune divergenze sul contratto 2015, come conferma il pilota sud africano a WorldSBK.com: “Dopo un buon 2014 con il team Grillini Kawasaki avevamo messo insieme un pacchetto che sembrava molto competitivo per il 2015. Ero molto contento dopo aver firmato il contratto, ma da quel momento in poi non siamo stati in grado di chiarire alcuni punti dell’accordo”.
Morais è ora alla ricerca di una moto per il prossimo anno… “Ovviamente c’è del disappunto sia da parte mia che del team, ma non ho nessun problema con loro. Prima di firmare con loro stavo valutando altre opzioni, ma non sono più percorribili ora. Quindi cercherò una moto competitiva da qualche altra parte. La gran parte delle moto in World Superbike sono già occupate, quindi un campionato domestico o una moto in World Supersport sarebbero buone opzioni”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Un V4 in progettazione: QJMotor vuole anche la SBK
Il Costruttore cinese, già presente in Supersport con tecnologia propria, lancia la sfida anche nella cilindrata 1000: previsto il lancio della versione stradale e racing
WorldWCR: ecco la entry list per la stagione 2026
Il mondiale femminile porta diverse novità: otto rookie, tra cui le italiane Guarino, Barale e Dal Zotto, sono pronte a dare battaglia alle veterane Herrera e Neila
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.