WorldWCR: Jones-Neila compagne di squadra, Dal Zotto con AG Motorsport
La terza e seconda classificata della stagione 2025 correranno con Crescent Yamaha, l’italiana porterà il team di Alessandra Gambardella nel Mondiale Femminile

Pubblicato il 13 luglio 2014, 20:39
“La mia partenza è stata ottima - dice Melandri - anche se nei primi giri ero spaventato visto che Tom di solito cerca di andare in fuga da subito. Quando ha sbagliato al Cavatappi ho pensato fosse l'occasione giusta per spingere al massimo. Ho impostato il mio ritmo, rimanendo concentrato e non commettendo errori. Solo negli ultimi giri ho potuto finalmente respirare, visto che avevo preso vantaggio su Sylvain. Una grande gara, la RSV4 ha funzionato alla grande e il mio team ha fatto un lavoro impeccabile”.
E Guintoli: “Ho dato il massimo come sempre, avevo un buon passo e non ho commesso errori. Nei primi giri mi sentivo bene, avrei anche potuto attaccare Marco ma ho preferito rimanere a ruota. Da metà gara in poi lui era davvero veloce, ha guidato benissimo e non ho potuto rispondere ai suoi tempi. E' un gran risultato, abbiamo dimostrato che la RSV4 è competitiva anche su un circuito movimentato come questo. Ora lavorerò con il team per cercare di essere ancora più veloce in Gara2”.
Quarto posto per Davide Giugliano
Al secondo giro, Chaz Davies è caduto, battendo la testa. Appena si è alzato, sembrava stordito. Poi si è recato al centro medico.
Guarda la classifica di gara 1

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading



Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90