Portimao, Sykes: "Tranquillo per la gara"

"Dopo la doppietta di Misano la gente pensa che sia bene. Ma non è vero. La mano mi fa ancora male"
Portimao, Sykes: "Tranquillo per la gara"

5 lug 2014

PORTIMAO - “Sono molto più tranquillo per la gara di domani” ha detto finita la Superpole Tom Sykes, la terza della stagione, la terza a Portimao per il britannico della Kawasaki. “Durante il weekend abbiamo avuto qualche problema ma abbiamo fatto qualche modifica e ora ho un buon feeling con la moto. Con la gomma da gara abbiamo adesso un ottimo passo e questo mi fa stare abbastanza tranquillo”. Poi il campione del mondo ha aggiunto: “mi sarebbe bastato partire dalla prima fila, ma il primo tempo della Superpole è sempre bello da ottenere. Durante il turno il vento era abbastanza forte, per questo i tempi sono stati un po’ alti, ma alla fine è andata bene comunque”. Infine il campione del mondo ha detto riguardo la sua mano destra, infortunata a Sepang: “dopo la mia doppietta di Misano la gente pensa che sia guarito, ma non è ancora così (infatti ieri aveva il ghiaccio a fine giornata, ndr). Certo, sto molto meglio che a Misano, e non voglio certo lamentarmi di questo. Ora comincio a pensare alle due gare di domani”. Giulio Fabbri Sykes

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Ungheria, Iannone: “Ho qualche opzione, ma devo decidere se continuare o no”

Andrea ha parlato del proprio futuro ancora incerto dopo il venerdì di Balaton: “Sono venuto qui per lottare. La pista mi piace, ma bisognerà stare attenti in gruppo”

SBK Ungheria, Nicolò Bulega: "Oggi mi sentivo come un passeggero sulla moto"

Giornata complessa per il pilota Ducati, nono al termine del venerdì di Balaton, ad un secondo e uno dal leader Sam Lowes
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi