MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”

Pubblicato il 20 maggio 2014, 18:42
Dunque, sul piano personale, Marco Melandri trova quelle soddisfazioni che in pista non sono ancora arrivate. Dal passaggio all’Aprilia, avvenuto in questa stagione, Marco non sta ricevendo molte soddisfazioni. Un secondo posto in gara 1 in Australia, primo round della stagione, e un terzo posto ad Aragon, in gara 2, sono queste le uniche volte nelle quali il pilota di Ravenna è riuscito asalire sul podio. A Imola è stato solo sesto e poi 11°: un mezzo disastro sulla pista di casa. Ora arriva Donington, in programma questa domenica, 25 maggio. "Vedremo venerdì a quale livello saremo e speriamo anche in un po’ di fortuna, che aiuta sempre. Nelle corse come nella vita. La pista mi piace, di sicuro si adatta molto di più al mio stile di guida. Partirò per l’Inghilterra molto concentrato e motivato. Non corro per fare numero, non mi piace di certo arrivare dietro".
La gallery fotografica di Marco Melandri e Manuela RaffaetàLe notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading



Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90