Domenica 25 maggio, il mondiale Superbike approva a Donington Park, un circuito che si è dimostrato favorevole alle Ducati in passato. Davide Giugliano quindi aspetta la gara inglese con impazienza. L’anno scorso, Giugliano ha concluso la prima manche al sesto posto; meglio nella seconda, dove ha battagliato con i leader per finire quarto, il suo miglior risultato a Donington fino ad ora. .
Dopo i primi quattro round del campionato 2014, Giugliano è settimo con 69 punti. L’unico podio è arrivato in gara 2, in Olanda. Imola si è conclusa con uno zero e un sesto posto.
A Donington Giugliano vuole rifarsi.
“Mi piace molto Donington, è una bella pista dove ho potuto fare dei buoni risultati negli ultimi anni”
Tra Imola e l’Inghilterra ci sono stati i test.
“Spero che le prove che abbiamo fatto il lunedì a Imola dopo le gare ci aiuteranno in questo weekend. Speravo di fare molto meglio a Imola ma è andata così; adesso guardiamo avanti e concentriamoci sulle prossime gare”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini
A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.