SBK Imola: vinci una visita al team Pata

L’opportunità è riservata ai clienti Honda
SBK Imola: vinci una visita al team Pata

8 mag 2014

In occasione della tappa del Mondiale Superbike a Imola, iniziata giovedì 8 maggio, la Honda offre una opportunità ai propri clienti. Infatti anche quest’anno i visitatori del paddock avranno la possibilità di vedere il Team Pata Honda Superbike al lavoro attraverso la speciale galleria che negli ultimi anni ha permesso di osservare da vicino la vita al box! Abitualmente riservata a sponsor e ospiti, anche tutti i visitatori in possesso di un documento che attesti la proprietà di un prodotto Honda – moto, auto, fuoribordo, rasaerba o imbarcazione – in base alla disponibilità, avranno accesso gratuito alla galleria durante tutto il fine settimana. Inoltre il Team Pata Honda metterà a disposizione degli appassionati anche il simulatore di piega “Power of Lean” (Guarda il video). Parte integrante della struttura dell’hospitality, il simulatore riproduce le caratteristiche della CBR1000RR Fireblade SP e offre le emozioni di guida e le “pieghe” di Jonathan Rea e Leon Haslam. I tifosi che faranno una foto a bordo del “Power of Lean” potranno condividerla su Facebook e Twitter usando l’hashtag #PowerOfLean, dopodiché sia sabato che domenica i piloti del Team, Rea e Haslam, selezioneranno le immagini pubblicate e decideranno chi sarà il pilota Power of Lean del giorno con più stile. I vincitori saranno contattati via mail e invitati con un amico al ‘Garage Tour’, una visita guidata di 10 minuti all’interno del box Pata Honda, a stretto contatto con i tecnici e le moto da gara.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi