Giugliano: Aragon non sarà facile

Sempre poco incisivo in prova
Giugliano: Aragon non sarà facile

9 apr 2014

“Dovrò cercare di qualificarmi bene, perché sarà determinante partire davanti” ha detto Davide Giugliano, pilota ufficiale Ducati nel Mondiale Superbike, in vista della gara di Aragon. “Non sono mai stato troppo veloce in qualifica ad Aragon, ma quest’anno avrò uno stimolo in più, avendo come compagno di squadra Davies, che è sempre andato molto forte su questa pista”. Davide Giugliano l’anno scorso fu protagonista nel finale di gara due, quando passò Melandri per la quarta posizione, mettendo nel mirino il terzo, Sykes, che tuttavia non riuscì a raggiungere prima della bandiera a scacchi. Il romano, nel 2013 in forza al team Althea Ducati in gara uno fu protagonista di un bel recupero dal decimo posto del primo giro fino al terzo, salvo rimanere senza benzina a pochi metri dal traguardo. Davide fu ottavo e decimo nelle gare del 2012 e vinse la gara Superstock 1000 del 2011 davanti a Lorenzo Zanetti e Danilo Petrucci. Giulio Fabbri

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”

Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”

SBK Magny-Cours, pagelle: Toprak imprendibile per tutti, Bimota brillante

Il circuito francese è stato un parco giochi per Razgatlioglu, mentre Bulega è stato il primo “degli altri”. Bene Lowes con la KB998 Rimini: ecco i voti ai protagonsiti
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi