I test di Jerez non hanno aperto grandi spiragli al team Honda in Superbike. L’anno non è iniziato bene per Rea e Haslam.
Jonathan Rea: «Siamo ancora un po’ lontani dall’essere protagonisti e abbiamo ancora un po’ di lavoro da fare per poter lottare per il podio, ma non posso che essere soddisfatto dei progressi fatti nei test a Jerez. Aragon per noi non sarà facile, ma lotteremo come sempre per cercare di stare davanti».Leon Haslam è più positivo: «Tutto sommato sono soddisfatto del lavoro svolto a Jerez. Fatico ancora ad essere veloce con la gomma da qualifica ma abbiamo migliorato la nostra prestazione con quella da gara. Infatti a Jerez sono stato veloce come non lo ero mai stato. E questo mi da fiducia anche per Aragon».
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Superbike, Bulega non si sbilancia: “Non credo mi annoierò, la MotoGP è l'obiettivo per il 2027”
Il vice-campione del mondo a “Campioni in pista”: “Con le prove della 850cc sarò sempre in moto, dovrò adattarmi. Le due BMW e Lecuona saranno i rivali in SBK”
Diritti TV, Warner Bros prosegue la fusione con Netflix: le due ruote attendono
Rimandata al mittente la controproposta di Paramount per prendersi Warner Bros: i tempi tecnici sembrerebbero sfavorire Netflix, ma non ci sono ancora certezze
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.