Rea e Haslam: ancora difficoltà

I test di Jerez non hanno risolto
Rea e Haslam: ancora difficoltà

3 apr 2014

I test di Jerez non hanno aperto grandi spiragli al team Honda in Superbike. L’anno non è iniziato bene per Rea e Haslam. Jonathan Rea: «Siamo ancora un po’ lontani dall’essere protagonisti e abbiamo ancora un po’ di lavoro da fare per poter lottare per il podio, ma non posso che essere soddisfatto dei progressi fatti nei test a Jerez. Aragon per noi non sarà facile, ma lotteremo come sempre per cercare di stare davanti». Leon Haslam è più positivo: «Tutto sommato sono soddisfatto del lavoro svolto a Jerez. Fatico ancora ad essere veloce con la gomma da qualifica ma abbiamo migliorato la nostra prestazione con quella da gara. Infatti a Jerez sono stato veloce come non lo ero mai stato. E questo mi da fiducia anche per Aragon».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”

Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”

SBK Magny-Cours, pagelle: Toprak imprendibile per tutti, Bimota brillante

Il circuito francese è stato un parco giochi per Razgatlioglu, mentre Bulega è stato il primo “degli altri”. Bene Lowes con la KB998 Rimini: ecco i voti ai protagonsiti
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi