I test di Jerez non hanno aperto grandi spiragli al team Honda in Superbike. L’anno non è iniziato bene per Rea e Haslam.
Jonathan Rea: «Siamo ancora un po’ lontani dall’essere protagonisti e abbiamo ancora un po’ di lavoro da fare per poter lottare per il podio, ma non posso che essere soddisfatto dei progressi fatti nei test a Jerez. Aragon per noi non sarà facile, ma lotteremo come sempre per cercare di stare davanti».Leon Haslam è più positivo: «Tutto sommato sono soddisfatto del lavoro svolto a Jerez. Fatico ancora ad essere veloce con la gomma da qualifica ma abbiamo migliorato la nostra prestazione con quella da gara. Infatti a Jerez sono stato veloce come non lo ero mai stato. E questo mi da fiducia anche per Aragon».
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Superbike, Iker Lecuona in Rosso: "È la più grande opportunità della mia carriera, non ho più scuse"
Il pilota spagnolo è pronto a cominciare la prima stagione alla guida della Panigale V4 R: "Con Ducati non ho bisogno di forzare. Non si può nemmeno comparare alla Honda"
SBK, Bulega: "Io favorito al titolo? Non per i test invernali"
Nicolò: "Inverno di prove buttato, ma sulla nuova V4 R mi sono trovato bene. La MotoGP, vorrei farla con Ducati, altrimenti..."
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.