Fabrizio è tornato in sella

Test a Imola: (quasi) tutto ok
Fabrizio è tornato in sella

Pubblicato il 30 marzo 2014, 19:19

Michel Fabrizio ha effettuato due giorni di test a Imola. Si era infortunato prima dell’inizio del mondiale Superbike, voleva ritornare in sella e fare chilometri in vista del Gp di Aragon, in programma tra due settimane. Michel ha potuto provare la ZX10R Evo per due giorni, senza accusare eccessivo dolore al bacino. I test sono stati utili anche per provare varie soluzioni di assetto e svolgere il lavoro di sgrossatura che non è stato possibile portare a termine in Australia a causa dell’infortunio occorso a Michel, che non ha voluto forzare alla ricerca del tempo.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”

SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini

A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea