Barrier operato per sette ore

Resta in coma farmacologico
Barrier operato per sette ore

18 mar 2014

Questa foto proviene dalla pagina Facebook di Michel Fabrizio. Ritrae Sylvain Barrier e lo stesso Fabrizio insieme in Australia: entrambi infortunati prima di prendere il via. Nei test precampionato, il francese era caduto alla curva 11, riportando una microfrattura al bacino. Pensava che la sua tanto sognata stagione in SBK con la BMW potesse cominciare ad Aragon. Invece non sarà così. Le condizioni del francese sono gravi. Nella notte tra sabato e domenica, ha avuto un incidente stradale dal quale ha riportato un trauma alla testa. All’Ospedale di Lione, è stato operato alla testa per ridurre estesi ematomi: un intervento di 7 ore. Resta in coma farmacologico ma da questa mattina il pilota francese respira autonomamente.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”

Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”

SBK Magny-Cours, pagelle: Toprak imprendibile per tutti, Bimota brillante

Il circuito francese è stato un parco giochi per Razgatlioglu, mentre Bulega è stato il primo “degli altri”. Bene Lowes con la KB998 Rimini: ecco i voti ai protagonsiti
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi