Scassa: “Aragon? Conto di esserci”

Dopo la frattura al bacino rimediata nei test
Scassa: “Aragon? Conto di esserci”

7 mar 2014

La stagione è iniziata male per Luca Scassa, costretto a saltare il primo appuntamento del Mondiale Superbike, in Australia, per via di una frattura al bacino rimediata nei test. Ora è alle prese con la riabilitazione, con la speranza di poter correre la prossima gara, Aragon. “I tempi per un bacino rotto dovrebbero essere intorno ai 30 giorni - ha spiegato il pilota toscano - Considerando che ancora ce ne sono 40 alla gara di Aragon, conto di esserci dato che sono nella terza settimana di guarigione. Spero per meta’ mese di fare qualche bella pedalata nella mia zona con i ragazzi del mio Team di bici da Enduro”.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

BMW spinge: mirino su Vinales per la SBK 2026

La Casa tedesca vuole due top rider: dopo Danilo Petrucci, offerta la M1000 RR anche a Maverick

SBK, Mackenzie: “Redding non si divertiva più, la sua scelta ha fatto bene a entrambi”

Tarran ha vissuto il suo miglior weekend in Superbike debuttando sulla Ducati del team MGM: “Comprendo Scott, per il suo stesso motivo ho avuto bisogno di cambiare team”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi