L'americano torna in sella, per vincere il titolo inglese
Pubblicato il 9 febbraio 2014, 17:52
Dopo lungo peregrinare per ospedali e rieducazione, finalmente John Hopkins può tornare davvero in sella e in gara. Dopo avere rischiato di dire addio alle corse, è una bella notizia per il pilota americano, ex dei GP e del mondiale SBK. Correrà il campionato SBK inglese, con il Team Tyko Suzuki e l'obiettivo di aggiudicarsi il titolo della serie, sfiorato nel 2011.
"Mi sono allenato molto con il cross ma è un pezzo che non salgo su una moto da corsa… Non vedo l'ora, spero di riuscire ad organizzare un test negli USA con l'appoggio di Suzuki Yoshimura" ha fatto sapere Hopper, il cui arrivo in Europa è previsto per fine febbraio.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
La rinascita di Masia: “Senza questa chance in SSP, ora guarderei le gare da casa”
Jaume ha chiuso la stagione al terzo posto con due vittorie: “Chiudere come miglior Ducati è stato fantastico. La Moto2? A volte le cose non dipendono solo dai risultati”
SBK, Suzuki pronta al ritorno: team Alstare di Francis Batta al lavoro con Kagayama e Corser
Assieme alla Casa di Hamamatsu, la storica e vincente formazione belga parla del 2027: GSX-R 1000 e due piloti seguiti nel box da Yukio, Troy coach per i giovani talenti americani
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.