“La mia nuova Panigale è qualcosa di meraviglioso! - sprizza entusiasmo Davide Giugliano, che questa mattina ha partecipato alla presentazione del team Ducati SBK - una moto che senti subito tua e con la quale vai immediatamente in sintonia. Sono molto contento di come si sta sviluppando la moto e questo è già molto positivo. Chaz è sicuramente un grande pilota, un grande talento, e quest’anno sarà anche uno dei miei avversari più duri da battere, ma so che lavoreremo bene insieme e insieme ci stimoleremo per fare sempre meglio. Ovviamente lo dobbiamo anche ai nostri tifosi, perché vorremmo che tutti gli appassionati che da sempre seguono Ducati e la sostengono tornassero presto a divertirsi e a togliersi delle soddisfazioni! Sono pronto e carico per partire e non vedo l’ora di cominciare questo campionato.”
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
La rinascita di Masia: “Senza questa chance in SSP, ora guarderei le gare da casa”
Jaume ha chiuso la stagione al terzo posto con due vittorie: “Chiudere come miglior Ducati è stato fantastico. La Moto2? A volte le cose non dipendono solo dai risultati”
SBK, Suzuki pronta al ritorno: team Alstare di Francis Batta al lavoro con Kagayama e Corser
Assieme alla Casa di Hamamatsu, la storica e vincente formazione belga parla del 2027: GSX-R 1000 e due piloti seguiti nel box da Yukio, Troy coach per i giovani talenti americani
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.