Sykes: “Adesso devo dare tutto”

A Magny Cours si gioca molto...
Sykes: “Adesso devo dare tutto”

2 ott 2013

Tom Sykes affronta un finesettimana molto importante. Il britannico è in corsa per vincere il suo primo mondiale Superbike: ha 361 punti, ma è incalzato dalle Aprilia. Laverty è secondo a 338 punti, uno più di Guintoli. La fortuna dell’inglese potrebbe essere proprio la rivalità tra i due piloti dell’Aprilia, ma il vantaggio non è molto e in palio ci sono 100 punti. 50 a Magny Cours e 50 nell’ultima tappa, Jerez. Insomma, è il momento di dare il meglio in termini di concentrazione. E Sykes lo sa: «Ora è il momento nel quale dobbiamo dare tutti il massimo, farò una riunione con il mio capotecnico e tutta la squadra per mettere a punto gli obiettivi».  Lo scorso anno, Sykes ha ottenuto una vittoria e un terzo posto: «Sì, è un circuito favorevole alla Kawasaki e la moto di quest’anno è anche meglio di quella dello scorso anno».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La SBK "aiuta" la Honda: aumento del flusso di carburante per la CBR

Da questo round di Magny-Cours la supersportiva della Casa giapponese può contare su una concessione in più, con l'obiettivo di avvicinarsi alla vetta

Espargarò: “Correre solo se qualcuno si fa male non mi piace, in SBK ho più opzioni” | ESCLUSIVA

Pol ad un bivio: “Voglio fare chiarezza sul mio futuro a breve: devo capire se KTM ha delle wild card in programma per me nel 2026. Le moto ufficiali in SBK mi tentano"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi